martedì 30 ottobre 2012

Dolcetto o scherzetto!



I mostriciattoli di Halloween 
Ingredienti per i biscotti:
- 180 g di melma puzzolente 
-2 batuffoli di pelo di gatto,
-bava di lumaca,
-coda di lucertola,
Scusate ho sbagliato ricetta!
Ricominciamo:
- 180 g di farina di riso,
-150 di burro morbido,
-2 uova,
-100 g di zucchero di canna ( se vi piacciono più dolci aumentate leggermente le dosi),
- 1/2 bustina di lievito per dolci,
- 4 g di cannella.
Impastare tutti gli ingredienti per ottenere un impasto morbido e omogeneo. Con l' aiuto della carta forno stendere l' impasto e con le formine ricavatevi i biscotti.
Io gli ho decorati con la ghiaccia reale ( vedi ricetta" Le zucche vanitose")
-

4 commenti:

  1. io non ho ancora prodotto niente per Halloween... sono scandalosa! Vediamo se riuscirò a farcela, dei biscottini mi piacerebbero :)

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuta la prima lista di ingredienti eheheheheheh :-)

    RispondiElimina
  3. Io non amo molto questa festa... non la festeggio proprio.. ma mi diverte vedere cosa voi vi state ingeniando! :-) buona giornata

    RispondiElimina
  4. arrivo qui per caso e vedo questi bei dolcetti, ora sono anche tra i tuoi followers molto volentieri!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina